mercoledì 26 maggio 1976

LA FINESTRA DELLA LANTERNA

In questo post apriamo  una Finestra della Lanterna . Cos’è questa iniziativa ? Molto semplice. Esistono libri della Lanterna che non sono posti nel Catalogo in pubblica vendita : in parte si tratta di libri in corso di ristampa e quindi introvabili, in parte non sono immessi sul mercato perché i tempi grigi della dittatura pidiota a trazione lobbistica giudaica  impongono fasi periodiche di prudenza nella immissione sul mercato di testi particolarmente controcorrente.

La Finestra della Lanterna apre la possibilità, per periodi circoscritti di tempo ( in genere pochi giorni ) di poter acquistare eccezionalmente questi libri, accedendo alla pagina di acquisto attraverso un link riservato e non pubblico.

Una occasione di cui approfittare, per leggere libri al vetriolo, assolutamente controcorrente e ostili alla dittatura del Pensiero Unico.

Vista la forte richiesta di leggerlo di nuovo, segnaliamo qui il link di un libro attualmente fuori commercio. Si tratta di SINAGOGHE DEGLI ORRORI di Raffaele Di Deco.

Un ‘ occasione per leggere questo libro, attualmente non reperibile altrimenti.

Il link riservato a chi si affaccia alla Finestra della Lanterna è il seguente :



( attenzione ! Questa finestra rimarrà aperta solo pochi giorni da oggi !)