martedì 23 ottobre 2012

PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Molte persone mi scrivono per segnalare loro libri e testi inediti e per proporli alla pubblicazione per i tipi della mia editrice. Non riesco mai ad evadere tutta la corrispondenza per mancanza di tempo, e così ho deciso di rispondere a tutti questi amici con questo post.

La mia piccola casa editrice artigianale ( che comunque ha già oltre  centosessanta   titoli in catalogo... ) nasce per la mia volontà di dar voce a testi che siano controcorrente e che trattino argomenti scottanti, sgraditi all' establishment e ristampe di testi di politologia, cultura, storia osteggiati o censurati dalla attuale dittatura del pensiero unico.

Inviatemi pure questi testi e le vostre proposte editoriali :  mi impegno a leggerli e a dare una risposta per la loro pubblicazione, il più possibile una risposta positiva. Inviate quindi questi scritti ,al seguente indirizzo di posta elettronica :



Nessun commento:

Posta un commento